A partire dal giorno 1° luglio 2020 fino al giorno 10 luglio 2020, dovrà essere completata, trasmettendo via e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   la documentazione relativa alla iscrizione degli alunni alla classe prima consistente in:

• diploma o certificato di superamento dell’esame di terza media;

• copia del documento d'identità;

• Informativa ( allegato scaricabile )

• consenso al trattamento dei dati personali ( allegato scaricabile )

• Eventuali certificazioni relative a DSA, BES o portatori di handicap, qualora non già presentate.

• A breve sarà inviata una mail personale a tutti gli interessati con le istruzioni da seguire per il pagamento  del contributo scolatico di € 30,00  da effettuare attraverso il sistema "PagoPA".

Non effettuare pagamenti sul c/c della scuola.