Nei giorni 25  e 26   febbraio i nostri alunni hanno partecipato alla gara d’Istituto delle Olimpiadi di Italiano.
Sono stati selezionati per la semifinale i seguenti studenti:

Valeria Lai classe 2 C.  Area liceale. Categoria Junior
Francesca Monni  classe 1 C. Area liceale. Categoria Junior
Chiara Sarigu classe 2 C. Area liceale.  Categoria Junior

Chiara Atzori classe 4 F. Area liceale. Categoria Senior
Veronica Onnis classe 3 C. Area liceale.Categoria Senior
Veronica Pilia classe 5 F. Area liceale. Categoria Senior

Marta Nioi  classe 5 L. Area tecnica.  Categoria Senior
Martina Perra classe 5 M. Area tecnica. Categoria Senior
Nicolò Pusceddu classe 5 M. Area tecnica. Categoria Senior

Fino al giorno 10 marzo tutti gli studenti, con la password utilizzata per la gara, potranno verificare la propria prova collegandosi al  sito delle Olimpiadi di Italiano.
La gara semifinale, le cui modalità verranno pubblicate successivamente, si svolgerà il giorno 9 aprile 2021.
In un periodo tanto difficile per la scuola, si ringraziano le studentesse e gli studenti che hanno partecipato  alla competizione in maniera ordinata e responsabile, i docenti del Dipartimento di Lettere che li hanno segnalati, tutti gli insegnanti che hanno favorito la partecipazione dei loro studenti, il tecnico referente per la gara, signor Roberto Pinna, la professoressa Fulvia Ruju per l’assistenza nei giorni della prova.
Complimenti ai nostri semifinalisti e in bocca al lupo per le prossime gare!

Valentina Marras( referente per le Olimpiadi di Italiano ).