L'alunna Claudia Caria, della classe 1B del Liceo Linguistico del nostro Istituto, vincitrice del Premio Speciale Guido Minicuci, il 29 marzo 2019 è stata premiata nell'aula magna della Biblioteca Nazionale di Roma. Alla cerimonia, organizzata dal Rotary Club, ha partecipato Abdelaziz Essid  premio Nobel per la Pace 2015. Un ringraziamento per la disponibilità alla prof.ssa Anna Mulas che ha accompagnato la nostra studentessa a Roma, al Dirigente Scolastico e a tutto il personale della scuola per aver sostenuto la nostra partecipazione al concorso.

La referente  prof.ssa Valentina Marras