Mercoledì 10 luglio, dalle ore 9.00, nell'aula magna del nostro Istituto,  si svolgerà la giornata conclusiva del periodo di attività di alternanza scuola lavoro che i nostri studenti delle classi quarte L ed M del corso Biotecnologie  Sanitarie e Ambientali  hanno trascorso nei laboratori dei seguenti dipartimenti dell' Università di Cagliari  :
- Dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica
- Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente
- Dipartimento di Scienze Biomediche
Si tratta di un incontro durante il quale i ragazzi avranno l'occasione di esporre , con delle brevi presentazioni, il lavoro svolto nei laboratori. Sarà un'occasione per fare un bilancio dell' attività che ci ha permesso di far vivere ai ragazzi un'esperienza estremamente positiva e di elevato valore formativo.