Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

                                                                                                                                   Switching Hitches 

è l’EP d’esordio di Reverse Context, progetto  del musicista cagliaritano Marcello Liverani uscito   il 16 febbraio. Alla produzione di quattro delle tracce dell’album ha lavorato Michele Corda, giovanissimo musicista e nostro studente del Liceo Linguistico.

La collaborazione è avvenuta grazie al progetto di alternanza scuola-lavoro effettuato in convenzione con l’associazione culturale Singers Club, scuola di musica e centro di produzione musicale di cui il maestro Marcello Liverani è co-fondatore, tutto ciò ha dato l’opportunità al giovane  e talentuoso studente  del nostro Istituto di collaborare con un musicista professionista ampliando le competenze e le conoscenze con  una esperienza lavorativa  formativa ed incisiva.

Sabato 24 Febbraio alle ore 22,00 il disco sarà presentato in live sul prestigioso palco del Fabrik, storico live club cagliaritano.                                                                                                                     

Di seguito i link con la rassegna stampa sul progetto 

http://www.castedduonline.it/dalla-contemporanea-al-songwriting-esce-switching-hitches/

https://reversecontext.org/press/

                                                       

Per la presentazione dll'evento:

http://www.fabrik.it/?event=reverse-context