AVVISO  AGLI UTENTI

Perdurando il periodo di emergenza , si precisa che l'accesso alla biblioteca è  consentito momentaneamente a 4 persone alla volta sia per il prestito che la consultazione dalle ore 8,30 alle ore 13,30  tutti i giorni  tranne che  dal 23 luglio e fino al 31 agosto il sabato.    Per i prestiti è possibile utilizzare oltre il servizio disponibile su   BIBLIOSAR - Opac Regione Sardegna, la  mail  : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la richiesta del volume e/o e-book che si desidera prendere in prestito; il ritiro può essere effettuato il giorno successivo anche presso la guardiola di ingresso. Il servizio ILL è assicurato . Per ogni altra informazione e/o richiesta inviare una mail o telefonare al 070284995.

..😩 cenerentole della scuola le biblioteche

soprattutto quelle degli istituti superiori, 🏦

senza spazi, senza aria, pochi libri 📚📚.....

ma un cuore grande così