Didattica a distanza

Emergenza epidemiologica : info

info

Gli esiti delle classi 5^saranno esposti MARTEDI' 11 GIUGNO 2019 dalle ore 10,00 presso la sede di via Sulcis.

Da venerdì 14 giugno sarà possibile, attraverso la consultazione del Registro elettronico, prendere visione dei risultati finali degli scrutini conclusivi ; nella medesima data i tabelloni saranno esposti per tutti gli indirizzi nella sede di via Sulcis.

Da martedì 18  e sino a sabato  22 giugno dalle ore 10,00 alle ore 13,00 avverrà la consegna delle schede per gli alunni e le alunne che in sede di scrutinio finale hanno avuto la Sospensione del giudizio in una o più discipline (I programmi svolti sono pubblicati nel Registro elettronico e nel sito istituzionale).

La consegna sarà interrotta nei gg. 19 – 20 giugno per lo svolgimento delle prove scritte per l'Esame di Stato.