Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Presentazione

Didattica a distanza

didattica


Emergenza epidemiologica : info

info


    ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “DE SANCTIS-DELEDDA”

LICEO LINGUISTICO - LICEO delle SCIENZE UMANE

ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO (Chimica, materiali e biotecnologie)

 

In un momento in cui il progetto europeo è sottoposto a grandi sfide politiche, economiche e sociali, l’obiettivo del presente progetto è di contribuire alla conoscenza che le nostre studentesse e i nostri studenti hanno dell’Unione Europea, per permettere loro di prendere parte al dibattito con consapevolezza e fornire la possibilità di costruire il futuro in cui vogliono vivere.

Dopo il corso PON “L’Europa che vogliamo”, svolto in gran parte nel febbraio 2019, le nostre studentesse e i nostri studenti saranno impegnati per ben 3 settimane a Salamanca, per seguire il corso PON “Dilo en español”, approfondimento della lingua spagnola di 60 ore che permetterà di conseguire un livello linguistico certificato B2 nella lingua spagnola.

Tutor: Mauro Mascia Esperto: Maria Rosa Parra

 

 Riferimenti

https://desanctisdeledda.edu.it/index.php/circolari-3/641-circ-n-121-progetto-pon-cittadinanza-europea-incontro-con-le-famiglie

https://desanctisdeledda.edu.it/index.php/circolari-3/633-circ-n-114-bando-finalizzato-alla-selezione-degli-allievi-partecipanti-alle-attivita-formative-del-progetto-pon-10-2-2a-l-europa-che-vogliamo

https://desanctisdeledda.edu.it/attachments/article/593/circ18%2089.pdf

alcune immagini del corso  " L'Europa che vogliamo"