palestra

laboratorio linguistico

aula magna

Biblioteca Innovativa

L’inizio delle lezioni avverrà per tutte le classi il giorno Lunedì 17 settembre secondo il seguente orario :

h. 8,20

CLASSI PRIME LICEO LINGUISTICO

CLASSI PRIME BIOTECNOLOGICO

Aula Magna della sede di via Sulcis

h. 9,20

Classi 2^, 3^, 4^ e 5^ L.Linguistico

Aule sede di via Sulcis

Classi 2^, 3^, 4^ e 5^ Biotecnologico

Aule sede di via Sulcis

Classi 2^,3^, 4^ e 5^ Scienze Umane

Aule sede di via Cornalias

h. 10,20

CLASSI PRIME LICEO  SCIENZE UMANE

Aula Magna della sede di via Sulcis

Gli studenti e le studentesse delle classi prime saranno ricevuti dal Dirigente scolastico nell'Aula Magna della sede di via Sulcis e successivamente si recheranno nelle rispettive aule accompagnati dai docenti in servizio.

Gli alunni e le alunne delle altre classi alle ore 9,20 si recheranno direttamente nelle proprie aule, nella propria sede.

La durata della lezione del primo giorno è di due ore.

Da Martedì 18 tutte le classi classi frequenteranno, nelle loro sedi, con inizio delle lezioni alle ore 8.20, secondo l'orario che verrà comunicato.