Gioco di squadra : imparare divertendosi

Il 5 aprile 2018 si è disputata la Semifinale Sardegna     Concorso didattico interattivo “High School Game”, presso  l'aula magna dell'Università di Cagliari, Facoltà di Medicina e  Chirurgia.

Dopo la sfida, alla quale hanno partecipato altri Istituti di istruzione superiore, gli studenti delle classi 4^ C e 5^ D del Liceo Linguistico del nostro Istituto, si sono distinti per prontezza e preparazione nei quiz multidisciplinari.

Infatti, con un proficuo gioco di squadra hanno conseguito meritatamente il trofeo che li porterà direttamente a disputare la finale nazionale a Civitavecchia, a bordo della nave Grimaldi, il 20 e 21 maggio 2018.