National High School Model United Nations

National High School Model United Nations è la maggiore conferenza tra le Model United Nations, ovvero le simulazioni di conferenze che si ispirano al modello delle Nazioni Unite. Ogni anno centinaia di scuole e migliaia di delegati partecipano da tutto il mondo e quest'anno la nostra alunna Chiara Maria Porcu della classe  4^G  ha partecipato, attraverso l'esperienza di alternanza scuola - lavoro, a questo progetto col ruolo di delegata nelle Nazioni Unite  per la Guinea-Bissau.