Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

“Da Fedro a Rodari”- con Cappuccetto, Pinocchio, Mary Poppyns, la gabbianella e il gatto- curando is contus e chistionis de Sardinia,  affronta la tematica della letteratura dell’infanzia dalle origini ai giorni nostri, attraverso i libri e gli autori più importanti e caratteristici, appartenenti anche a varie culture.

La mostra è ormai pronta, a breve sarete tutti invitati alla visita, nel frattempo una piacevole anteprima.... Complimenti a Matilde Masala della classe 3^ I per la cura e l'impegno nella rappresentazione della favola.

 Realizzato con il contributo del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo – Direzione generale Biblioteche e diritto d’autore – Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario 2021.