Il nostro Istituto, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari e con l’Istituto comprensivo statale “Randaccio – Tuveri – Don Milani” ha sviluppato un progetto dedicato ad Andrea Camilleri.
Il progetto “Sulle orme del maestro Camilleri” prevede la partecipazione delle classi 1a A, 1a C,1a H, 1a I, 5a F e 5a H del nostro Istituto e di tutte le sezioni dell’infanzia, delle classi prime, seconde e quinte della scuola primaria, e delle classi prime e terze della scuola secondaria di I grado dell’Istituto comprensivo statale “Randaccio – Tuveri – Don Milani”.

Gli incontri del professor Giuseppe Marci con i nostri studenti si terranno in videoconferenza nelle seguenti date:

Giovedì 24 marzo 2022 ore 9:30-10:30: incontro sul fantastico nel romanzo storico

Giovedì 21 aprile 2022 ore 9:30-10:30: incontro su “Riccardino” e la presenza di Pirandello nel romanzo.