Si comunica che il Progetto “(SI TORNA) Tutti a Iscol@” a.s. 2020/21 Linea Didattica Italiano e Matematica partirà martedì 20 aprile 2021. Le attività si svolgeranno attraverso la creazione di gruppi di studio di studenti con l'utilizzo di tecniche di apprendimento cooperativo e di nuove tecnologie a supporto dell'insegnamento.  La Linea Didattica prevede azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base finalizzate al miglioramento delle competenze in Italiano e in Matematica rivolte agli alunni del primo biennio dell’Istituto.