Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Per raccogliere informazioni sulla condizione della donna in Italia il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL) promuove una consultazione pubblica sulla parità di genere. Realizzata in collaborazione con i Ministeri del Lavoro e delle politiche sociali, dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca intende raccogliere il parere delle cittadine e dei cittadini italiani sulle diseguaglianze di genere.

La Consultazione pubblica sulla parità di genere, approvata dall’Assemblea del CNEL nella seduta del 28 ottobre 2020, nasce su proposta del Forum italiano sulla parità di genere istituito al CNEL e assume per il Consiglio la natura di atto istruttorio di particolare rilievo, quale elemento di valutazione per successive deliberazioni dell’Assemblea e l’iniziativa legislativa.
E' importante  raggiungere il maggior numero di giovani possibile nella Consultazione, che sarà in linea fino al 15 aprile 2021.
Sul portale del CNEL sono disponibili ulteriori informazioni al seguente link:
https://www.cnel.it/Comunicazione-e-Stampa/Consultazioni-pubbliche/Parit%C3%A0-di-genere

Questo, infine, il link diretto al questionario: https://it.surveymonkey.com/r/W2SXJKC