Didattica a distanza

Emergenza epidemiologica : info

info

Si comunica che questa istituzione è stata autorizzata a beneficiare delle risorse messe a disposizione dall'avviso PON FSE prot. n. 19146 del 0610712020 finalizzato a garantire pari opportunità e diritto allo studio e a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici da concedere in comodato d'uso a studentesse e studenti in difficoltà che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetticonnessi alla diffusione del COVID-19.  Pertanto, le famiglie che ritengano di possedere i requisiti richiesti possono presentare istanza di accesso al beneficio compilando la RICHIESTA CONCESSIONE LIBRI Dl TESTO elo DEVICES (COMPUTER PORTATILE) IN COMODATO D'USO GRATUITO A.S. 2020/2021 allegata alla presente e/o disponibile presso la segreteria della scuola.

Le richieste di accesso al beneficio del prestito, corredate da dichiarazioni attestanti il disagio economico dovuto all'emergenza sanitaria in corso (importo del reddito familiare annuo, numero di figli a carico, dichiarazione di non godere di analoghe forme di sostegno, eventuale dichiarazione attestante disoccupazione o altra situazione economica precaria dovuta all'epidemia da Covid-19) dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 19 settembre 2020 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto della mail la dicitura :

PON Sussidi didattici Richieste di comodato d'uso

La Dirigente Scolastica / facente funzione del Dirigente scolastico