Didattica a distanza

Emergenza epidemiologica : info

info

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 , esclusivamente online sul sito del MIUR, è possibile completare le iscrizioni alla classe prima :

CODICI DA UTILIZZARE PER LE ISCRIZIONI :

CAPM02601C

LICEO delle SCIENZE UMANE                  Via Cornalias 169

LICEO LINGUISTICO                                Via Sulcis 14

CATE02601P

LICEO LINGUISTICO                               Via Sulcis 14

ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO      Via Sulcis 14

L'Ufficio didattica dell' Istituto , per tutto il periodo offrirà un servizio di supporto per le famiglie nelle iscrizioni on-line, presso la sede di Via Sulcis.

Sul portale del MIUR - Scuola in chiaro  è disponibile la ricerca on line             della nostra scuola con informazioni sempre aggiornate.

Per tutto il periodo delle iscrizioni  saranno accolti studenti e studentesse che desiderano trascorrere una giornata di lezione effettiva in classe.