Il 24 novembre alle ore 18,00  in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, nell'ambito di FEMINAS, iniziativa  organizzata dal Comune  di Cagliari in sinergia con le scuole, le associazioni culturali e quelle di volontariato si svolgerà presso il Teatro di Elmas la rappresentazione teatrale "Frammenti di donne" ; il lavoro ripercorre quattro storie di donne vittime di femminicidio, riscritte e lette dalle studentesse della classe 3H del nostro Istituto, con musiche, poesie ,coreografie e brani vocali a cura delle Proff.sse M.E.Palmas e R.Plantera.

Locandina Teatro

FEMINAS Calendario condiviso delle iniziative