La nostra biblioteca possiede vari libri in formato digitale, fruibili dalle studentesse e dagli studenti e da tutto il personale scolastico. I titoli dei nostri ebook spaziano dai classici ai libri più recenti, dai romanzi alle raccolte di poesie. E' presente anche una sezione di ebook in lingua inglese. I formati disponibili sono epub e pdf e il prestito ha una durata di 30 giorni. Per richiedere l'ebook occorre inviare una mail  utilizzando l'account @desanctisdeledda.edu.it a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il formato richiesto.    In allegato  l'elenco dei titoli disponibili.